Smaltimento Elettrodomestici Usati Milano

SMALTIMENTO ELETTRODOMESTICI USATI MILANO

Economico – Veloce –  A Norma di Legge

SMALTIMENTO ELETTRODOMESTICI USATI MILANO

Smaltimento elettrodomestici usati Milano – Hai bisogno di smaltire casa da un accumulo di elettrodomestici usati che ormai non ti servono più ma non hai nessuna idea di come disfartene?

Ecco che la nostra ditta è proprio quello che fa al caso tuo! Lavoriamo ormai da diversi anni nel settore dello smaltimento elettrodomestici usati a Milano. Abbiamo infatti acquisito una forte e ben consolidata esperienza.

Smaltimento Elettrodomestici usati – Gritto

I nostri collaboratori sono dei veri professionisti e propongono dei servizi creati ad hoc per il cliente. Il nostro principale obiettivo è di rispettare le sue richieste e necessità. È importante sapere che esistono alcuni rifiuti definiti ingombranti che non possono essere gettati nei cassonetti che si trovano per strada oppure abbandonati di fianco ad essi. Tra questi ci sono proprio alcuni elettrodomestici che quotidianamente utilizziamo nelle nostre case come:

  • lavatrice,
  • lavastoviglie,
  • frigorifero, … e così via
E’ importante che vengano smaltiti con la massima attenzione e rispettando la normativa vigente.

Lo smaltimento elettrodomestici usati è un tema molto importante soprattutto a livello ambientale. Quindi c’è bisogno che venga effettuato con la massima cura da un team specializzato che utilizzi strumenti idonei.

Proprio come lo staff con cui la nostra impresa collabora ormai da diversi anni.

Chiamaci al nostro numero!!

Info Line: +39 329 18 10 371

Chiamateci subito al nostro recapito telefonico 329 1810371 oppure mandateci la vostra richiesta via mail. I nostri collaboratori si adopereranno prontamente per fissare con voi il giorno e l’orario più idoneo per effettuare un sopralluogo gratuito. Inoltre potranno anche valutare le reali condizioni dei vostri elettrodomestici. Può infatti accadere che alcuni di essi presentino ancora un valore commerciale. A questo punto voi avrete non solo il vantaggio di vedere smaltito il vostro inconveniente. Ma potrete anche avere un guadagno dalla sua vendita!

Smaltimento elettrodomestici usati Milano

Cosa state aspettando ancora? Smaltire il vostro elettrodomestico usato non è mai stato così semplice!

Basta solo compilare il nostro formulario per richiedere un preventivo totalmente gratuito e non vincolante.

Inoltre non esitate a contattarci per porci tutte le vostre domande sul nostro modo di operare, il nostro personale sarà ben lieto di darvi tutte le informazioni necessarie!

SMALTIMENTO ELETTRODOMESTICI USATI MILANO E PROVINCIA LA NORMATIVA VIGENTE

Sapevate che lo smaltimento degli elettrodomestici usati a Milano è una questione molto importante e delicata? Non solo perché smaltendo correttamente i propri elettrodomestici si riduce notevolmente la dispersione delle sostanze inquinanti nell’ambiente ma anche perché per circa il 90% possono essere riciclati. Ormai con l’evolversi della tecnologia tutti possiedono almeno un elettrodomestico in casa propria e nel momento in cui non funzionano più è importante rispettare correttamente la normativa vigente sullo smaltimento degli elettrodomestici usati a Milano.

Questi sono conosciuti anche con l’acronimo AEE (Apparecchiature elettriche ed elettroniche) e vengono classificati secondo categoria e in base alle loro grandezza:

  • piccoli elettrodomestici, come ferri da stiro, frullatori o asciugacapelli, che nonostante le loro ridotte dimensioni possono comunque richiedere un’alta quantità di energia;
  • grandi elettrodomestici o “elettrodomestici bianchi” che richiedono un’elevata quantità di energia per poter funzionare. Tra questi si possono nominare le lavatrici, forni o frigoriferi.
  • “elettrodomestici bruni” che vengono classificati in base alla tipologia, come le TV, lettori CD, computer, fotocamere.

Affidatevi al nostro servizio di smaltimento elettrodomestici usati!

Non ve ne pentirete!

Nel momento in cui i vostri elettrodomestici non possono più essere utilizzati perché non più funzionanti o perché hanno subito un danno, diventano rifiuti e devono essere gestiti come tali. La normativa relativa allo smaltimento degli elettrodomestici usati a Milano vieta di liberarsene gettandoli nei normali bidoni della spazzatura o in discariche abusive. Infatti si potrebbe rischiare una pesante sanzione pecuniaria e in alcuni casi anche l’arresto, dato che gli elettrodomestici contengono sostanze altamente nocive sia per la salute dell’uomo che per l’ambiente.

smaltimento-elettrodomestici-usati-milano

Quindi perché rischiare? Rivolgetevi con fiducia all’impresa Gritto, specializzata da anni nel settore dello smaltimento elettrodomestici usati a Milano. Ci occuperemo con grande professionalità e con la massima sicurezza al ritiro a domicilio dei vostri elettrodomestici e al loro successivo trasporto e consegna in apposite discariche autorizzate!

Richiedete subito un preventivo gratuito e non vincolante e vi liberemo del vostro inconveniente in modo rapido, sicuro e soprattutto conveniente! Info Line 3291810371.