Smaltimento Materiale Edile Milano

Smaltimento Materiale Edile Milano

Conveniente – Rapido – A Norma di Legge

Ritiro Materiale Edile a Milano

L’impresa di Smaltimento Rifiuti Gritto è specializzata nel servizio di smaltimento materiale edile a Milano e Provincia. Operiamo all’interno di questo settore da moltissimi anni e vantiamo una solida esperienza consolidatasi con il trascorrere del tempo. 

La nostra azienda possiede tutte le autorizzazioni necessarie per lo smaltimento materiali edile, realizzato sempre nel pieno rispetto della normativa vigente.

Quando si parla di materiale edile da smaltire, si prendono in considerazione tutte le macerie prodotte sia in fase di costruzione che in fase di demolizione di un intervento di ristrutturazione. È bene sapere inoltre che i rifiuti edili prodotti durante queste fasi non possono essere smaltiti con altri rifiuti speciali.

Smaltimento Materiale Edile Milano e Provincia

Smaltimento Materiale Edile Milano – Giuseppe Gritto

Difatti in cantiere, in fase di smaltimento materiale edile, si dovranno suddividere accuratamente i rifiuti edili in base alla tipologia:

  • materiale di sterro non inquinato, ovvero tutti quei rifiuti non inquinanti che derivano da materiale di sterro o di sgombero;
  • materiale inerte;
  • rifiuti edili combustibili, quali carta, legna, cartone e qualsiasi altro materiale sintetico;
  • altri rifiuti non classificabili nelle categorie precedenti.
Classificazione Materiale Edile

Quando si deve richiedere un’attività di smaltimento materiale edile Milano, è importante essere a conoscenza di cosa costituisce i rifiuti edili:

  • laterizi,
  • cemento armato,
  • calcinacci di intonaco,
  • lana di roccia,
  • cartongesso,
  • guaina bituminosa e ardesiata,
  • tutti i materiali derivanti da attività di demolizione e costruzione.

Se avete quindi bisogno di un servizio di smaltimento materiale edile professionale, rapido e allo stesso tempo con prezzi davvero convenienti, contattateci subito! Info Line 329 1810371.

La nostra azienda effettua tutti i suoi interventi nel pieno rispetto dell’ambiente, senza abbandonare nulla per strada o in discariche abusive!

Il nostro staff

Tutti i nostri dipendenti sono attenti a ogni esigenza proveniente dal mercato, tanto che un gran numero di clienti è rimasto davvero soddisfatto dei nostri interventi di smaltimento.

Il nostro personale è formato da professionisti altamente qualificati, grazie anche alla loro regolare partecipazione a corsi di aggiornamento formativo. Adoperano solo strumenti innovativi e al passo con i tempi, così da evitare qualunque tipo di imprevisto in corso d’opera.

Cosa aspettate ancora? Non vi resta altro che prenotare un sopralluogo del tutto gratuito per poter ricevere una consulenza personalizzata.

Chiamateci subito al nostro recapito telefonico 329 1810371 per maggiori informazioni e chiarimenti! Siamo certi che il nostro servizio di smaltimento materiale edile Milano sarà perfetto per voi!